UniCa UniCa News Avvisi [Seminario] Vi presento il mio lavoro... martedì 12 dicembre 2023

[Seminario] Vi presento il mio lavoro... martedì 12 dicembre 2023

Autore dell'avviso: Danilo Pani

08 dicembre 2023
Ciclo di seminari di orientamento in uscita, per mostrare le mansioni associate al "titolo" che definisce una data posizione lavorativa. I seminari sono tenuti da professionisti laureati in Ingegneria Biomedica presso l'Università di Cagliari. Questo terzo incontro (e ultimo) del 2023 ci porterà nel mondo della chirurgia robotica!

---

"Vi presento il mio lavoro..." è un ciclo di seminari di orientamento in uscita, per mostrare le mansioni associate al "titolo" che definisce una data posizione lavorativa. I seminari sono tenuti da professionisti laureati in Ingegneria Biomedica presso l'Università di Cagliari.

Tutti gli studenti del corso di laurea in Ingegneria Biomedica, a prescindere dalla loro posizione in carriera, possono fruire del seminario. I seminari sono informativi e non vengono concessi crediti. Conoscere le differenti posizioni lavorative che il mercato ricerca, nonché la storia dei colleghi che hanno intrapreso una determinata carriera, è un aspetto rilevante che deve suscitare attenzione e interesse: questa iniziativa è una peculiarità del corso di laurea in Ingegneria Biomedica e non è diffusa a livello dei percorsi magistrali.

Il terzo e ultimo incontro del 2023 si svolgerà martedì 12 dicembre 2023 in aula V, dalle ore 16:00. Per l'occasione sarà con noi:

Ing. Mirko Matraxia, Clinical Sales Representative che si occupa di chirurgia robotica presso ab medica spa.

L'incontro della durata di 30 minuti sarà seguito da una sessione per le vostre domande, che speriamo numerose.

Si raccomanda ampia partecipazione.

Per informazioni, contattare il prof. Danilo Pani.

Ultimi avvisi