UniCa UniCa News Avvisi “IL PATRIMONIO DELL’INFORMAZIONE”: SEMINARIO TELEMATICO ATTRIBUTIVO DI CFU

“IL PATRIMONIO DELL’INFORMAZIONE”: SEMINARIO TELEMATICO ATTRIBUTIVO DI CFU

Autore dell'avviso: Daniele Marongiu

07 gennaio 2021
Si informano gli studenti interessati che venerdì 13 novembre 2020 alle ore 15:00, nell’ambito del ciclo “Incontri sul diritto post-digitale”, avrà luogo il seminario telematico attributivo di 1 cfu nei cdl/cdlm del Dipartimento Spol:

“Il patrimonio dell’informazione. Lo status e il valore dei dati pubblici”.

Cliccare qua per scaricare il programma in pdf.

Il seminario avrà luogo sulla piattaforma Microsoft Teams.

Le iscrizioni scadono sabato 7 novembre 2020. Nell’ammissione hanno priorità gli studenti iscritti al terzo anno (o oltre) del corso di laurea in AO e gli studenti iscritti al corso di laurea magistrale in SA/SPA.

Per conoscere le modalità di iscrizione e per informazioni su ogni altro aspetto organizzativo è possibile consultare la scheda analitica accessibile dalla pagina di Dipartimento con le attività attributive di Crediti Liberi.

Ultimi avvisi