UniCa UniCa News Avvisi “Gli orizzonti delle smart cities. Città, cittadini e territori intelligenti”

“Gli orizzonti delle smart cities. Città, cittadini e territori intelligenti”

Autore dell'avviso: Daniele Marongiu

10 giugno 2020
Seminario attributivo di cfu nei corsi di laurea del Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali

---

Si informano gli studenti interessati che giovedì 2 luglio 2020 alle ore 15:00 avrà luogo il seminario telematico attributivo di 1 cfu:

“Gli orizzonti delle smart cities. Città, cittadini e territori intelligenti”.

Cliccare qua per scaricare il programma in pdf.

Il seminario avrà luogo sulla piattaforma Microsoft Teams.

Le iscrizioni sono in corso e scadranno mercoledì 24 giugno. Nell'ammissione avranno priorità gli studenti che hanno superato l’esame di “informatica giuridica per la pubblica amministrazione” del III anno di AO e gli studenti iscritti al corso di laurea magistrale in SA/SPA.

Per conoscere le modalità di iscrizione e per informazioni su ogni altro aspetto organizzativo è possibile consultare la scheda analitica accessibile dalla pagina di Dipartimento con le attività attributive di Crediti Liberi.

Ultimi avvisi