UniCa UniCa News Avvisi "Diritto di Internet": incontro extra con gli studenti frequentanti

"Diritto di Internet": incontro extra con gli studenti frequentanti

Autore dell'avviso: Daniele Marongiu

22 marzo 2023
Per indicazioni sull'impostazione dell'elaborato

---

Si ricorda agli studenti che stanno frequentando le lezioni di "Diritto di Internet" in SIC, che giovedì 22 marzo 2022 alle ore 16:00 in videoconferenza su Teams avrà luogo un incontro con i frequentanti mirato a fornire indicazioni o a risolvere dubbi sulle modalità generali di impostazione dell'elaborato finale e di uso del materiale didattico.

I frequentanti hanno già ricevuto per mail il link alla riunione (con mail di mercoledì 15 marzo), ma chi non lo ritrovasse nella casella di posta può scrivere al docente per averlo nuovamente.

L'incontro è facoltativo e non è computato in alcun modo nella frequenza delle lezioni. Per chi fosse impossibilitato a partecipare (e in generale, per tutti), è sempre attivo il ricevimento-studenti individuale con il docente, su appuntamento da concordare per mai.

Ultimi avvisi