UniCa UniCa News Avvisi Disposizioni per gli orali di lingua francese del mese di luglio 2021 (prof. De Giovanni)

Autore dell'avviso: Cosimo De Giovanni

07 luglio 2021

---

Gli esami orali di lingua francese con il prof. De Giovanni avranno luogo lunedì 12 luglio p.v, a partire dalle ore 8h30, con gli studenti di med. 1, LCO1 e gli studenti degli anni precedenti che si presentano con il programma del docente (questi ultimi sono pregati di inviare una mail entro e non oltre il 9 luglio p.v.).

Gli studenti che si sono iscritti su esse 3 riceveranno una mail con il link all’aula d’esame (Teams).

Si ricorda che non saranno ammessi  coloro che non risultano nelle liste esse 3.

Ultimi avvisi