UniCa UniCa News Avvisi CORSO "AVVIO ALLA PROFESSIONE" RISERVATO STUDENTI 6° ANNO E STUDENTI FUORI CORSO

Autore dell'avviso: [40/40] Laurea Magistrale a C.U. in Odontoiatria e Protesi Dentaria

27 marzo 2024

---

Si avvisano gli studenti e le studentesse del CdLM in Odontoiatria e Protesi Dentaria iscritti al 6° anno in corso e fuori corso che il Corso di Laurea, in collaborazione con l'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Cagliari, ha organizzato il corso di "AVVIO ALLA PROFESSIONE".

Il programma dettagliato con il calendario è disponbile nel file allegato al presente avviso.

La frequenza di almeno 4 incontri su 5 comporterà il riconoscimento di 2 CFU a scelta studente.

Per l'iscrizione al primo incontro previsto il 27 marzo è necessario compilare il form presente al seguente link entro le ore 14.00 del giorno 26 marzo 2024.

Ultimi avvisi