UniCa UniCa News Avvisi CORSI DI SPECIALIZZAZIONE per INSEGNANTI DI SOSTEGNO. Bando di selezione per scuole dell’infanzia (45 posti), primarie (75), secondarie di primo grado (85) e secondarie di secondo grado (95). PRESENTAZIONE DOMANDE ENTRO IL 10 MAGGIO

Autore dell'avviso: Ufficio stampa

10 maggio 2022
L’Università di Cagliari ha aperto le selezioni per iscriversi ai corsi per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico per alunni con disabilità. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 10 maggio

---

Il bando di selezione prevede 45 posti per la specializzazione nella scuola dell’Infanzia, 75 posti per la scuola primaria; 85 per la scuola secondaria di primo grado e 95 per la secondaria di secondo grado.

Le domande di partecipazione potranno essere presentate, attraverso la procedura prescritta dal bando, entro il 10 maggio. Sono ammesse le candidature per partecipare alle prove di accesso per più gradi di specializzazione, osservando le medesime modalità di iscrizione e versando il contributo di 100 euro per ogni singola domanda presentata.

Tre le prove previste:

• test preselettivo (*)
  • prova scritta
  • colloquio individuale

(*) Il test preselettivo si svolgerà il 24 maggio per la scuola dell’infanzia, il 25 maggio per la scuola primaria, il 26 maggio per la scuola secondaria di I grado, il 27 maggio per la scuola secondaria di II grado.

Ultimi avvisi