UniCa UniCa News Avvisi Continuano i seminari LIM (Linguaggi, Immaginari, Media), edizione 2024 - seconda parte

Autore dell'avviso: [30/35] Laurea in Scienze della Comunicazione

12 aprile 2024

---

Proseguono, a partire dal 12 aprile, i seminari su Linguaggi Immaginari, Media (LIM) organizzati dai corsi di laurea in “Scienze della comunicazione” e “Innovazione sociale e comunicazione” e "Giornalismo e informazione web".

Gli incontri sono proposti in presenza, online, e in modalità mista a seconda delle tematiche e delle disponibilità degli speaker.

La partecipazione è libera e aperta alle persone interessate.

Per gli iscritti ai 3 corsi promotori, la partecipazione ai seminari è valida ai fini dell'attribuzione di CFU di tipo D ("crediti a scelta").

Ai fini della richiesta di CFU studentessi e studenti iscritti ai corsi di laurea promotori dell'iniziativa dovranno:

• Partecipare a 20 o 40 ore di seminari (saranno raccolte le firme o scaricati i file con le presenza)
  • Produrre una relazione di circa 30 righe (min 1800-max 2500 caratteri, spazi inclusi), per ogni incontro
  • Ogni relazione dovrà contenere elementi che consentano di evincere la partecipazione al seminario e potrà essere di una delle seguenti tipologie:

1. resoconto dell'incontro
  2. testo argomentativi su uno dei temi toccati nell'incontro
  3. recensione del volume eventualmente presentato con riferimento al dibattito.

Il file dovrà essere predisposto accuratamente dal punto di vista della formattazione e dell'editing e consegnato nelle modalità comunicate da ciascun corso di laurea.

Nell’allegato/link si può consultare il calendario degli incontri previsti ad aprile e a maggio.

Ultimi avvisi