UniCa UniCa News Avvisi Concorso Logo per il Dipartimento di Ingegneria Meccanica, Chimica e dei Materiali (DIMCM)

Autore dell'avviso: Dipartimento di Ingegneria meccanica, chimica ...

14 maggio 2024

---

Il Dipartimento di Ingegneria Meccanica, Chimica e dei Materiali (DIMCM) dell'Università degli Studi di Cagliari apre le porte alla creatività e vi invita a partecipare al concorso per la progettazione del suo logo.

Se avete i requisiti indicati nel bando e una vena artistica, questa è l’Occasione per lasciare un segno indelebile nella Vostra Università.

Il logo dovrà essere moderno, professionale e riflettere la missione del Dipartimento.

Cosa si Vince

Il vincitore riceverà un kit di prodotti a marchio UNICA; tuttavia, il premio più grande sarà vedere la propria opera rappresentare ufficialmente il Dipartimento.

Informazioni Aggiuntive

La Commissione Giudicatrice, composta da esperti designati, valuterà le proposte con un focus su originalità, chiarezza e capacità di comunicare i valori del Dipartimento. In caso di parità, sarà assegnato un bonus di 10 punti per l'estetica e l'appeal visivo…per ulteriori informazioni consultate tutti i documenti allegati

Non perdete l’Opportunità di mostrare la vostra creatività e di contribuire alla nuova immagine del DIMCM!

Buon lavoro a tutti!

Ultimi avvisi