UniCa UniCa News Avvisi Concorso di ammissione al corso di sostegno A.A. 2022/2023 - esiti prova scritta Primaria e apertura termini presentazione titoli valutabili

Concorso di ammissione al corso di sostegno A.A. 2022/2023 - esiti prova scritta Primaria e apertura termini presentazione titoli valutabili

Autore dell'avviso: Ateneo

21 luglio 2023
Esiti prova scritta Primaria e apertura termini presentazione titoli valutabili

---

Si pubblicano di seguito gli esiti della prova scritta per la scuola Primaria.

Sono ammesse/i alla prova orale le/i candidate/i che hanno riportato nella prova scritta un punteggio di almeno 21/30.

N.B. Si ricorda ai candidati che hanno superato la prova scritta, che ai sensi dell'art. 2 comma 2 del bando sarà effettuata la verifica sulle autocertificazioni dei titoli di accesso e, laddove l’esito di tale verifica fosse negativo, i candidati saranno esclusi dalla procedura selettiva. L’Università può in ogni caso adottare in qualsiasi momento provvedimenti di esclusione o decadenza nei confronti di coloro che risultino sprovvisti dei requisiti richiesti.

Il calendario delle prove orali e la sede di svolgimento verrà pubblicato la prossima settimana.

Le/I soli candidati che intendono presentare i titoli valutabili (art. 6 del bando di concorso) sono invitate/i a compilare il modulo di seguito pubblicato  e ad inviarlo all’indirizzo di posta elettronica sostegno@unica.it, entro le ore 13:00 del giorno 25.07.2023; la e-mail di invio dovrà avere come oggetto “Titoli Cognome Nome candidato - Grado di Scuola” (es. Titoli Rossi Mario - Primaria); il file allegato dovrà essere in formato pdf e denominato “Titoli Cognome Nome candidato - Grado di Scuola” (es. Titoli Rossi Mario - Primaria); dovrà essere allegata altresì la scansione del documento di identità, anch’esso in formato pdf, denominato “Documento Cognome Nome candidato - Grado di Scuola” (es. Documento Rossi Mario- Primaria).

Non verranno presi in considerazione e valutati dalla Commissione i titoli pervenuti attraverso modalità e tempi differenti da quelli sopra indicati.

L’Amministrazione non risponde di eventuali ritardi o malfunzionamenti della posta elettronica del mittente.

Si comunica, infine, che le/i candidate/i presenti in più graduatorie dovranno presentare la modulistica per ciascun grado di scuola per il quale concorrono con differenti invii e-mail utilizzando l'apposita modulistica pubblicata contestualmente ai rispettivi avvisi .

Ultimi avvisi

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie