UniCa UniCa News Avvisi Comunicazione per gli studenti

12 dicembre 2023
Comunicazione per gli studenti

---

Gli studenti sono invitati a partecipare alla Riunione del Comitato di Indirizzo della Classe Verticale delle Scienze Naturali che si terrà giovedì 14 dicembre alle ore 11:30 nell'Aula 16 dei Laboratori didattici di Scienze naturali.

Di cosa di occupa il Comitato di Indirizzo?
Di progettare e mantenere un'interazione stabile e continuativa con il mondo del lavoro.

Perché è importante per il Corso di laurea?
Il Comitato di indirizzo è in grado di analizzare i fabbisogni e i possibili sviluppi della professione, la valutazione della coerenza tra l'offerta formativa e le esigenze del mondo del lavoro, e la diffusione nel mondo imprenditoriale della conoscenza delle figure professionali formate dai Corsi di Laurea dell’Università.

Perché è importante per le istituzioni e gli enti?
Per poter intraprendere un lavoro di condivisione dei saperi con le amministrazioni e il nostro corso di laurea, con il comune impegno di migliorare la formazione dei nostri studenti, futuri operatori sul territorio.

Sarà possibile partecipare alla riunione anche da remoto, tramite Microsoft Teams tramite il collegamento:

Ultimi avvisi