UniCa UniCa News Avvisi Tutorati Lingua Inglese

03 maggio 2020
Tutorati Lingua Inglese con inizio la settimana del 4 Maggio

---

Si avvisano gli studenti del corso di Lingua Inglese EGA e EGA On-line che le esercitazioni con il tutor (la sottoscritta), con il tutor CEL (Enrica Moi) e con il tutor per EGA On-line (Alessio Pisci) inizieranno la settimana del 4 maggio 2020.

Entro martedì sarà pubblicato il relativo calendario.

Non appena presa visione delle date, gli studenti che intendono frequentare le esercitazioni, che si svolgeranno nella piattaforma TEAMS, sono pregati di iscriversi ai gruppi inviando un’email (dal proprio indirizzo istituzionale) al tutor Dottoressa Chiara Fancello (chiara.fancello@unica.it) specificando quale turno si sceglie tra i TURNI 1 o 2 (laboratori per lo sviluppo delle abilità orali), al tutor CEL Dottoressa Enrica Moi (moi.enrica@gmail.com) per i TURNI A o B (esercitazioni di grammatica), e al tutor Dottor Alessio Pisci (alessio.pisci@unica.it) per il suo turno.

Ultimi avvisi