UniCa UniCa News Avvisi Chiarimenti riguardo l’articolo per l’esame

Chiarimenti riguardo l’articolo per l’esame

Autore dell'avviso: Chiara Fancello

25 maggio 2020
Chiarimenti riguardo l’articolo per l’esame - CdL EGA (corsi 1, 2, 3, Online) e EF

Insegnamento: Lingua Inglese

CdL EGA (corsi 1, 2, 3, Online) e EF

Docenti: Fancello Chiara, Mamusa Eleonora e M. Antonietta Marongiu

Chiarimenti riguardo l’articolo per l’esame.

Si ricorda agli studenti di mandare via email l’articolo scelto per l’esame al docente del proprio corso (Prof.ssa Fancello per Corso 1 EGA, Prof.ssa Marongiu per Corso 2 e 3 EGA, Prof.ssa Mamusa per EF) tra la data di scadenza di iscrizione all’esame e il giorno dell’appello.

Gli studenti possono attingere da fonti, giornaIi o riviste in Iingua ingIese (quali ad esempio, The Economist), di argomento inerente a queIIi trattati durante Ie Iezioni.

L’articolo dovrà essere spedito in formato PDF, privo di immagini, di una lunghezza di una pagina (massimo due) ed un carattere 12. Il file dell’articolo dovrà essere spedito già rinominato come da esempio: Nome_Cognome_Matricola_Corso.

Si ricorda di segnare per esteso nella mail: Nome, cognome e matricola dello studente. Specificare per sicurezza anche il corso relativo.

Ultimi avvisi