UniCa UniCa News Avvisi CFU A SCELTA STUDENTE: Ciclo di Seminari su l'Endometriosi

CFU A SCELTA STUDENTE: Ciclo di Seminari su l'Endometriosi

Autore dell'avviso: [40/35] Laurea in Scienze delle Attività Motorie e Sportive

20 giugno 2022
22 e 28 giugno 2022 - aula rossa del blocco I della Cittadella dalle 15:00 alle 17:00

---

L'Associazione Reset Unica organizza un ciclo di convegni volti al porre l'attenzione su una serie di patologie, condizioni e tematiche spesso poco trattate e delle quali, ancora oggi, si hanno poche conoscenze. Il primo di questi, riguardante la tematica dell'Endometriosi, si terrà il 22 ed il 28 giugno 2022 nell'aula rossa del blocco I della Cittadella dalle 15:00 alle 17:00.

Al termine dei seminari sarà somministrato un test finale e i partecipanti potranno ottenere il riconoscimento di CFU a scelta studente.

Per iscriversi è necessario compilare il seguente FORM https://forms.gle/5892xWaokHYgAsH78

Ultimi avvisi