UniCa UniCa News Avvisi Appello straordinario riservato agli studenti fuori corso

Appello straordinario riservato agli studenti fuori corso

Autore dell'avviso: Caterina Fenu

15 febbraio 2021
Appello straordinario riservato agli studenti fuori corso

---

Il giorno 1 Aprile 2021 si terrà una sessione d'esame di Calcolo Scientifico e Metodi Numerici riservata agli studenti fuori corso. Le modalità d'esame saranno le stesse degli appelli che si sono svolti durante l'emergenza COVID-19 e indicate chiaramente in questa pagina web. Le iscrizioni, la consegna della tesina e l'invio dei documenti d'identità scadono il giorno 27 Marzo 2021. Anche gli studenti che hanno inviato il documento per partecipare alle precedenti sessioni d'esame devono reinviare il documento PENA L'IMPOSSIBILITÀ DI PARTECIPARE ALL'ESAME.

In nessun caso saranno ammessi alla prova studenti che non effettuano l'iscrizione e/o non inviano documento e tesina entro il termine previsto.

Ultimi avvisi