UniCa UniCa News Avvisi Laboratorio Metodi e Tecniche per la Ricerca in Psicologia_appello del 10 giugno 2023

Autore dell'avviso: Carla Meloni

19 maggio 2023
Laboratorio Metodi e Tecniche per la Ricerca in Psicologia I anno - Scienze e Tecniche Psicologiche Docenti: Prof.ssa Scalas e Prof.ssa Meloni

---

Gli studenti e le studentesse esonerati dalla presenza per ragioni lavorative che stanno svolgendo il laboratorio online dovranno iscriversi all’appello del 10 giugno, formalmente necessario per poter acquisire il CFU, previa compilazione del questionario sulla didattica. Il credito verrà attribuito a coloro che avranno svolto le attività previste nei tempi richiesti.

Si avvisano gli studenti e le studentesse che hanno frequentato il laboratorio in presenza e che non abbiano fatto in tempo ad iscriversi all’appello del 15 maggio, che a partire dal 25 maggio e fino al 9 giugno sarà possibile iscriversi all’appello del 10 giugno, previa compilazione del questionario sulla didattica.

Ultimi avvisi