UniCa UniCa News Avvisi Iscrizione su esse3 per la registrazione dei CFU per il laboratorio di Metodi e Tecniche per la Ricerca in Psicologia (prof.ssa Scalas, Meloni, Sechi)

Autore dell'avviso: Carla Meloni

22 aprile 2024
Iscrizione su esse3 per la registrazione dei CFU per il laboratorio di Metodi e Tecniche per la Ricerca in Psicologia (prof.sse Scalas, Meloni, Sechi)

---

Si comunica che gli studenti e le studentesse che hanno frequentato il laboratorio di Metodi e Tecniche per la Ricerca in Psicologia (prof.sse Scalas, Meloni, Sechi) e hanno raggiunto il numero di ore necessarie per l'acquisizione del CFU, si dovranno iscrivere a partire dal 29 aprile, su essere3, all'appello del laboratorio per permettere alle docenti di effettuare la registrazione. Le docenti effettueranno un controllo per accertarsi che gli studenti e studentesse iscritti/e abbiamo raggiunto effettivamente le ore di presenza.

Ultimi avvisi