UniCa UniCa News Avvisi Calendario delle visite mediche periodiche studenti primo anno A.A. 2023-2024 - DATE AGGIORNATE

Calendario delle visite mediche periodiche studenti primo anno A.A. 2023-2024 - DATE AGGIORNATE

Autore dell'avviso: Facoltà di Medicina e Chirurgia

09 luglio 2024
Calendario delle visite mediche periodiche studenti primo anno A.A. 2023-2024

---

Gentilissimo/a

in conformità alle disposizioni legislative vigenti, è stata programmata la sua visita medica d'idoneità lavorativa. A partire da quest’anno la visita si svolge in 2 giornate prestabilite dalla Medicina del lavoro: per completare la visita è necessario presentarsi ad entrambi gli appuntamenti nelle date proposte. Al termine della seconda giornata, le verrà consegnato il giudizio di idoneità alla mansione, salvo casi particolari stabiliti dal Medico Competente.

La sua visita di idoneità è stata programmata per i seguenti giorni:

link: CALENDARIO VISITE aa 2023-2024 

IL CALENDARIO SARA’ COMPLETATO CON ULTERIORI NUOVE DATE APPENA POSSIBILE. 

Nel caso non sia disponibile per uno degli appuntamenti proposti l’intera visita dovrà essere riprogrammata; pertanto, le chiediamo cortesemente di comunicarcelo immediatamente. In caso di assenza ingiustificata la visita potrà essere effettuata a partire dal prossimo semestre a causa delle numerose richieste in attesa.

N.B:

  • NON E’ POSSIBILE ASSEGNARE UNA DATA DIVERSA DA QUELLA GIA’ ASSEGNATA NEL CALENDARIO.
  • SI ACCETTANO SOLO GLI SCAMBI DI DATE ORGANIZZATI DA VOI, CHE DOVRANNO ESSERE COMUNICATI AL SEGUENTE INDIRIZZO EMAIL sorveglianzasanitaria@amm.unica.it, IL GIORNO DOPO LA PUBBLICAZIONE DELLA DATA.
  • Si raccomanda che eventuale documentazione medica, relativa alle proprie patologie pregresse e/o attuali inerenti all’attività lavorativa svolta, sia prodotta in formato pdf, in occasione del primo appuntamento. A seguito di counseling con il personale della Medicina del lavoro, il file dovrà essere inviato via mail.

Non verrà accettata nessuna documentazione in formato cartaceo. 

 

  • Dove recarsi:La visita si svolgerà presso gli ambulatori di Medicina del lavoro ubicati al piano terra dell'Ospedale San Giovanni di Dio, in via Ospedale a Cagliari. Si raccomanda di presentarsi esclusivamente nell’orario indicato.
     
  • Modalità di accesso all’Ospedale:
    presentarsi all’ingresso principale dell’Ospedale San Giovanni di Dio indossando una mascherina FFP2 così come da disposizioni della Direzione Generale della AOU. Seguire le indicazioni ricevute dal personale ospedaliero e presentarsi all’accettazione della Medicina del lavoro per la registrazione. 

Ultimi avvisi

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie