UniCa UniCa News Avvisi BORSE DI STUDIO E POSTI ALLOGGIO. Pubblicato dall'Ersu di Cagliari il bando di concorso per l'assegnazione delle borse e degli alloggi universitari per il prossimo anno accademico 2022/2023. SCADENZA DOMANDE: 12 SETTEMBRE

Autore dell'avviso: Ufficio stampa

12 settembre 2022
Necessaria la certificazione e il numero di protocollo ISEE 2022 rilasciato per prestazioni agevolate di diritto allo studio universitario o la data di presentazione della Dichiarazione Sostitutiva Unica (se l’attestazione ISEE richiesta non sia stata ancora rilasciata in prossimità della data di scadenza del bando).

---

Sul sito web dell’Ersu di Cagliari, vedi link a fondo pagina, è disponibile il bando di concorso per l’assegnazione di borse di studio e posti alloggio per l’anno accademico 2022/2023.

Le domande di partecipazione devono essere compilate online, entro le ore 13 di lunedì 12 settembre 2022, nella sezione “Portale dello Studente”. Per accedere occorre che gli studenti siano in possesso delle credenziali SPID di livello 2 o di carta di identità elettronica (fatta eccezione per studenti minorenni oppure di cittadinanza non italiana e senza documento di identità italiano valido).

Per informazioni e chiarimenti sul bando di concorso, gli interessati possono rivolgersi agli uffici dell’Ente regionale per lo studio universitario, telefonando ai numeri 070 66206405 e 66206406 (dal lunedì al venerdì, dalle 9:30 alle 12:30, il martedì anche dalle 15:30 alle 17:30) oppure tramite il servizio “ticket” attivo online nell’area riservata del Portale dello Studente.

Ultimi avvisi