UniCa UniCa News Avvisi BORSA DI STUDIO “AMAZON WOMEN IN INNOVATION BURSARY PER L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI CAGLIARI”

BORSA DI STUDIO “AMAZON WOMEN IN INNOVATION BURSARY PER L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI CAGLIARI”

Autore dell'avviso: [70/94] Corso di Laurea in Ingegneria Elettronica, Informatica e delle Telecomunicazioni

20 dicembre 2022
Borsa di studio finanziata da Amazon Italia per studentesse di Ingegneria Elettronica, Informatica e delle Telecomunicazioni

---

E' stato pubblicato l'avviso per l’assegnazione di una borsa di studio dell’importo di € 6.000,00 destinata alle studentesse immatricolate regolarmente per la prima volta all’a.a.2022/2023 presso l’Università degli Studi di Cagliari al Corso di Laurea in Ingegneria Elettronica, Informatica e delle Telecomunicazioni. La vincitrice beneficerà, inoltre, di un percorso di mentorship per aiutare a sviluppare competenze utili per il lavoro futuro, come, ad esempio, le tecniche per creare un curriculum efficace o affrontare un colloquio di lavoro in Amazon o in altre aziende.

La Borsa di studio è rinnovabile per lo stesso importo per i due anni accademici successivi nel caso siano soddisfatti i requisiti previsti dall’art. 9 del presente bando.

Le domande devono pervenire all’Università degli Studi di Cagliari entro il 13/03/2023, tutte le informazioni e le istruzioni per presentare domanda sono disponibili al link alla fine di questo avviso.

Ultimi avvisi

01 ottobre 2024

Indirizzo e-mail

Informazioni importanti su comunicazioni via posta elettronica

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie