UniCa UniCa News Notizie Bogaziçi University, seminario di Scholars at Risk

Bogaziçi University, seminario di Scholars at Risk

Lunedì 1 marzo alle 15 si terrà il seminario on line "Bogaziçi University Protests. An Unexpected Challenge to Authoritarianism" organizzato dalla Scuola Normale Superiore con Cosmos - Centre of social movement studies e la rete Scholars at Risk, alla quale aderisce il nostro Ateneo. Interverranno Zeynep Gambetti, Mert Arslanalp, Ogulcan Yediveren e Donatella Della Porta. I LINK PER SEGUIRE L'EVENTO
23 febbraio 2021
Un'immagine dalla locandina

Un seminario della rete Scholars at Risk sulla difficile situazione dell'Università del Bosforo

Roberto Ibba

Cagliari, 25 febbraio 2021 - Si svolgerà lunedì 1 marzo alle 15 in diretta streming il seminario "Bogaziçi University Protests. An Unexpected Challenge to Authoritarianism", che analizzerà la situazione di tensione tra l'Università del Bosforo e il governo turco.

L'evento è organizzato da Rosa Burc, Delal Aydin e Batuhan Eren della Facoltà di Scienze Politiche e Sociali della Scuola Normale Superiore, in collaborazione con Cosmos - Centre of social movement studies e Scholars at Risk, il network di università al quale aderisce anche il nostro Ateneo con l'attività di Gianmario Demuro, delegato del Rettore.

Al seminario interverranno Zeynep Gambetti, Mert Arslanalp, Ogulcan Yediveren della Bogaziçi University e Donatella Della Porta

L'incontro si svolgerà sulla piattaforma Meet e si potrà seguire in diretta anche sul canale YouTube della Scuola Normale Superiore.

La locandina dell'evento