Una giornata di esperienze, casi di studio e attività organizzata dalla società di consulenza BIP
Cagliari, 7 dicembre 2021 - Si svolgerà martedì 21 dicembre, nella sede del Centro servizi di Ateneo per l'innovazione e l'imprenditorialità dell‘Università di Cagliari, in via Ospedale 121, l'Exponential Recruiting organizzato dalla società di consulenza internazionale BIP.
Durante l'iniziativa, i migliori laureati, laureate, laureandi e laureande magistrali nelle discipline STEM, selezionati attraverso una preliminare analisi dei curricula, potranno partecipare ad un’innovativa attività di reclutamento che permetterà di essere inseriti nell'azienda attraverso uno stage retribuito di tre mesi, con la possibilità di assunzione al termine del periodo di lavoro all'interno della società di consulenza.
La giornata sarà caratterizzata da diverse attività, giochi di ruolo, analisi di casi, etc., che vedranno coinvolti gli studenti e le studentesse. Alla fine dell'iniziativa la BIP proporrà un'offerta di stage ai migliori profili che avrà individuato durante le attività di selezione.
Per partecipare, gli interessati e le interessate dovranno inviare il loro curriculum aggiornato entro il 16 Dicembre 2021 a Caterina Lucarelli (caterina.lucarelli@mail-bip.com).