UniCa UniCa News Notizie Biologia e Farmacia, open day delle lauree magistrali

Biologia e Farmacia, open day delle lauree magistrali

Saranno presentati venerdì 29 gennaio dalle 10.30 alle 13 i corsi di laurea magistrale della Facoltà di Biologia e Farmacia. L'evento si potrà seguire sulla piattaforma Teams. Sarà aperto dal Presidente di Facoltà Enzo Tramontano e moderato da Guido Ennas. Concluderà Lucia Pilota, tutor dell'orientamento.
29 gennaio 2021
Open Day 2021 per le lauree magistrali della Facoltà di Biologia e Famacia

Si aprono con i corsi di laurea magistrale della Facoltà di Biologia e Farmacia gli open day per l'anno accademico 2021-2022

Roberto Ibba

Cagliari, 27 gennaio 2021 - Saranno presentati alle studentesse e agli studenti venerdì 29 gennaio dalle 10.30 alle 13 i corsi di laurea della Facoltà di Biologia e Farmacia: Biologia Cellulare e Molecolare (BCM); Bio Ecologia Marina (BEM); Neuropsicobiologia (NPB); Scienze degli Alimenti e della Nutrizione (SAN); Conservazione e Gestione della Natura e dell’Ambiente (CGNA).

L'evento, che si potrà seguire attraverso la piattaforma Teams, sarà aperto dai saluti del Presidente della Facoltà Enzo Tramontano e moderato da Guido Ennas. I corsi saranno presentati dalle docenti Rita Cannas (BEM), Laura Dazzi (NPB), Carla Maria Calò (BCM), Sofia Cosentino (SAN) e Michela Marignani (CGNA), con la partecipazione di studenti ed esperti delle professioni. La presentazione sarà conclusa da Lucia Pilota, tutor dell'orientamento.

Enzo Tramontano, Presidente della Facoltà di Biologia e Farmacia