UniCa UniCa News Avvisi Bando per 308 posti di tirocinio curriculare presso le sedi del MAECI

Bando per 308 posti di tirocinio curriculare presso le sedi del MAECI

Autore dell'avviso: Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche ...

02 febbraio 2023
Opportunità per gli studenti dei Corsi di Laurea Magistrale e dei Corsi di Laurea Magistrale a Ciclo Unico

---

Fino al 16 febbraio, gli studenti dei Corsi di Laurea Magistrale e dei Corsi di Laurea Magistrale a Ciclo Unico potranno presentare le proprie candidature per lo svolgimento di un tirocinio curriculare presso 179 sedi del MAECI.

I 308 posti di tirocinio, di cui 22 con svolgimento a distanza, sono disponibili presso le Ambasciate (153), i Consolati (61), le Rappresentanze diplomatiche (36), gli Istituti di cultura (57) e Delegazioni (1). Tali tirocini curriculari avranno la durata di tre mesi e potranno essere prorogati di un ulteriore mese, d’intesa fra la Sede ospitante, il tirocinante e l’Università di provenienza dello studente.

È possibile scaricare il bando e consultare la lista degli Atenei partecipanti accedendo al seguente link https://www.tirocinicrui.it/pubblicato-bando-308-posti-tirocinio-presso-le-sedi-del-maeci/.

Ultimi avvisi