UniCa UniCa News Avvisi Bando di concorso per l’assegnazione di n. 2 premi di laurea e n. 1 premio per tesi di dottorato

Bando di concorso per l’assegnazione di n. 2 premi di laurea e n. 1 premio per tesi di dottorato

Autore dell'avviso: Facoltà di Biologia e Farmacia

04 novembre 2022
Bando di concorso per l’assegnazione di n. 2 premi di laurea e n. 1 premio per tesi di dottorato - Università di Brescia in collaborazione con CeTAmb e con il sostegno finanziario della fondazione Cogeme, fondazione Museke, fondazione Sipec e fondazione

---

L’Università degli Studi di Brescia annuncia la pubblicazione del bando di concorso per l’assegnazione di n. 2 premi di laurea e n. 1 premio per tesi di dottorato in collaborazione con CeTAmb e con il sostegno finanziario della fondazione Cogeme, fondazione Museke, fondazione Sipec e fondazione Tovini.
Il concorso è destinato a tutti i laureati triennali e specialistici/magistrali/magistrali a ciclo unico quinquennale e a tutti i Dottori di Ricerca di qualsiasi Università con sede in Italia, che abbiano discusso la propria tesi dal 01/10/2021 al 30/09/2022.
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 30 novembre 2022, secondo le modalità riportate nel Bando. Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi all’UOC Diritto allo Studio (diritto-studio@unibs.it).

 

Ultimi avvisi

01 ottobre 2024

Indirizzo e-mail

Informazioni importanti su comunicazioni via posta elettronica

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie