UniCa UniCa News Notizie Bandi del CLA, prorogate le scadenze

Bandi del CLA, prorogate le scadenze

Sono state posticipate le scadenze dei bandi pubblicati nel mese di dicembre dal Centro Linguistico di Ateneo diretto da Luisanna Fodde, che ricerca personale per la formazione linguistica e per la traduzione e la revisione di testi. Scadenze tra il 19 e il 26 gennaio. RASSEGNA STAMPA
15 gennaio 2021
Centro linguistico d'Ateneo

Selezioni aperte per esperti, traduttori e revisori di testi di lingua francese, inglese, spagnola e tedesca

Roberto Ibba

Cagliari, 13 gennaio 2021 - Proroga dei termini per la presentazione delle domande di partecipazione alle selezioni del Centro Linguistico dell'Ateneo per la formazione di liste triennali di collaboratori e collaboratrici per le esigenze formative e funzionali dell'Università di Cagliari.

Il Centro diretto da Luisanna Fodde è alla ricerca di esperte ed esperti linguistici di inglese cui affidare i propri corsi (madrelingua e non); personale specializzato nella creazione e/o revisione di materiali didattici per le proprie esigenze in lingua francese, inglese, spagnola e tedesca (madrelingua e non); personale specializzato nella traduzione e revisione di testi volti a fornire i servizi linguistici per le esigenze di strutture interne all’Ateneo e committenti esterni in lingua francese, inglese, spagnola e tedesca.

Per i bandi di esperti linguistici e traduttori di testi per le esigenze dell'Ateneo scadenza fissata al 19 gennaio, mentre per traduttori e revisori di testi didattici il termine è il 26 gennaio. Tutte le informazioni sui bandi sono disponibli nella pagina del Centro Linguistico dell'Ateneo.

A breve verranno anche pubblicate le selezioni per esperti linguistici nelle altre lingue impartite dal Centro: Arabo, Cinese, Francese, Portoghese, Russo, Spagnolo, Tedesco. I bandi per queste nuove selezioni saranno disponibili presso il sito del CLA.

Luisanna Fodde

RASSEGNA STAMPA

L'UNIONE SARDA del 15 gennaio 2021

Agenda - pagina 21

Per i corsi di studio

Il Centro linguistico cerca collaboratori

È stato prorogato il termine per la presentazione delle domande di partecipazione alle selezioni per la formazione di liste triennali di collaboratori e collaboratrici per le esigenze formative e funzionali dell'università cagliaritana.
La ricerca
Il Centro linguistico dell'ateneo diretto da Luisanna Fodde è alla ricerca di esperte ed esperti linguistici di inglese cui affidare i propri corsi (madrelingua e non), personale specializzato nella creazione e revisione di materiali didattici per le proprie esigenze in lingua francese, inglese, spagnola e tedesca (madrelingua e non); personale specializzato nella traduzione e revisione di testi volti a fornire i servizi linguistici per le esigenze di strutture interne all'ateneo e committenti esterni in lingua francese, inglese, spagnola e tedesca.
Le date
Per i bandi di esperti linguistici e traduttori di testi per le esigenze dell'ateneo la scadenza è fissata al 19 gennaio, mentre per traduttori e revisori di testi didattici il termine è il 26 gennaio. Tutte le informazioni sui bandi sono disponibili nella pagina del Centro linguistico.
A breve verranno anche pubblicate le selezioni per esperti linguistici nelle altre lingue impartite dal Centro: arabo, cinese, francese, portoghese, russo, spagnolo e tedesco.
L'indirizzo
I bandi per queste nuove selezioni saranno disponibili nel sito del Centro linguistico. I bandi delle nuove selezioni sono consultabili all'indirizzo: https://www.unica.it/unica/it/prova_bandi.page.

L'articolo su L'Unione Sarda del 15 gennaio 2021 a pagina 21

L'UNIONE SARDA del 16 gennaio 2021

Economia - pagina 14

Formazione. Due bandi

Esperti linguistici

È stato prorogato il termine per la pre­sentazione delle domande di partecipazione alle selezioni del Centro linguistico dell'Ateneo di Cagliari per la formazione di liste triennali di collaboratori. Per i bandi di esperti linguistici e traduttori di testi la scadenza è fissata a martedì, men­tre per traduttori e revisori di testi didat­tici il termine è il 26 gennaio. Tutte le informazioni sulla pagina del Centro.

Il richiamo su L'Unione Sarda del 16 gennaio 2021 a pagina 14

L'UNIONE SARDA del 17 gennaio 2021

Cagliari - pagina 25

UNIVERSITA', ESPERTI LINGUISTICI

Il Centro linguistico dell'ateneo diretto da Luisanna Fodde è alla ricerca di esperti linguistici di inglese cui affidare i propri corsi.

Il richiamo della notizia su L'Unione Sarda del 17 gennaio 2021 a pagina 25