UniCa UniCa News Avvisi AVVISO URGENTE STUDENTI I ANNO PARI e DISPARI: INIZIO TIROCINIO PROFESSIONALIZZANTE I

Autore dell'avviso: [40/39] Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia

25 luglio 2022

---

Si avvisano gli studenti che il tirocinio professionalizzante 1 si svolgerà nelle seguenti date:

29 luglio (ore 9.00-12.00)

2 agosto (ore 9.00-12.00)

3 agosto (ore 9.00-12.00)

L’attività si svolgerà online sul TEAM del canale PARI (codice del TEAM:  w6qm2u5). Tutti gli studenti canale pari e dispari dovranno dunque collegarsi per frequentare nel TEAM DEL CANALE PARI.

Si fa presente che per l’acquisizione dei crediti relativi è obbligatoria la frequenza in tutte le giornate previste online e per tutto l’orario previsto. Non saranno possibili deroghe.

La frequenza sarà registrata dal Tutor durante lo svolgimento dell’attività.

Le rimanenti ore di tirocinio dovranno essere completate con l’attività pratica in presenza che sarà programmata successivamente.

Ultimi avvisi