UniCa UniCa News Avvisi AVVISO STUDENTI VI ANNO: Congresso Approcci mininvasivi in chirurgia ginecologica 23 MARZO 2024

Autore dell'avviso: [40/39] Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia

14 marzo 2024

---

Si avvisano gli studenti del VI anno che nella sezione "Attività a scelta dello studente" A.A. 2023-204 è stato pubblicato l'evento "Approcci mininvasivi in chirurgia ginecologica" valido come attività a scelta (Responsabile: Prof. Stefano Angioni, Dott. Salvatore Giovanni Vitale).

Il congresso, promosso dalla Società Italiana di Endoscopia Ginecologica (SEGI), si terrà il 23 Marzo 2024 presso la Sala congressi - Blocco I Facoltà di Medicina e Chirurgia della Cittadella Universitaria di Monserrato.

Per iscriversi al seminario sarà necessario compilare in ogni sua parte il seguente modulo:

Per eventuali informazioni relative all’evento è possibile contattare: salvatoreg.vitale@unica.it

Ultimi avvisi