UniCa UniCa News Avvisi AVVISO STUDENTI PRIMO ANNO: laboratorio di Attività Sportive nelle disabilità fisiche e cognitive

Autore dell'avviso: [40/63] Corso di Laurea in Attività Motorie ...

14 novembre 2022

---

Si avvisano gli studenti interessati che venerdi 18 novembre alle ore 10 si terrà la prima lezione del laboratorio di Attività Sportive nelle disabilità fisiche e cognitive con il Dott.
M. OGGIANU. La lezione si svolgerà in Cittadella in aula che sarà indicata nei prossimi giorni in Agenda Web. A partire dal 22 novembre le lezioni del laboratorio si svolgeranno al CUS e gli studenti saranno divisi in due gruppi. Ulteriori informazioni in merito alla suddivisione in gruppi e allo svolgimento dei laboratorio sranno fornite nella lezione del 18 novembre per cui si raccomanda la partecipazione.

Ultimi avvisi