UniCa UniCa News Avvisi Studenti Primo Anno e eventuali Recuperi: RADIOPROTEZIONE

Studenti Primo Anno e eventuali Recuperi: RADIOPROTEZIONE

Autore dell'avviso: [40/43] Laurea in Ostetricia

01 dicembre 2022
Studenti Primo Anno e eventuali Recuperi: RADIOPROTEZIONE

---

Il Corso di RADIOPROTEZIONE consiste in un’attività seminariale, della durata di circa 2 ore, che si svolge su Teams in modalità asincrona. Per l’acquisizione dell’idoneità è necessario iscriversi a uno dei tre appelli previsti nell’AA 22/23 e sostenere, nella data coincidente con l’appello, il test di apprendimento.

Gli studenti che parteciperanno al test senza essersi preventivamente iscritti non avranno la verbalizzazione dell’idoneità e dovranno ripetere il test nell’appello successivo.

Come seguire il seminario:

Si consiglia, prima di seguire il seminario, di iscriversi all’appello nel quale si intende sostenere il test.

Per connettersi al team “RADIOPROTEZIONE” si dovrà, una volta entrati nell’applicazione, cliccare sul tasto “Unisciti a un team o creane uno” e partecipare a un team con codice. Il codice da inserire è cezw1lj.

Nei file del team, nella cartella materiale del corso, è possibile visualizzare fin da ora il filmato del seminario.

Come partecipare al test di valutazione:

Nel team “RADIOPROTEZIONE” nei “post” sono presenti i collegamenti ai TEST di valutazione che saranno disponibili dalle ore 08:00 alle ore 23:00 nelle date coincidenti con gli appelli:

I data sabato 28/01/2023

II data sabato 27/05/2023

III data sabato 30/09/2023

Per partecipare al test è necessario iscriversi all’appello d’esame entro le 11:59 del giorno antecedente.

Il test consta di 29 domande a risposta multipla e, conclusa la compilazione, comunica l’esito e la correzione delle risposte.

Per acquisire l’idoneità è necessario rispondere correttamente a tutte le domande. Il test deve quindi essere ripetuto fino al raggiungimento del 100% di risposte corrette.

La verbalizzazione dell’esame avverrà nelle settimane successive al superamento del test.

Ultimi avvisi