UniCa UniCa News Avvisi AVVISO STUDENTI I ANNO: Tirocinio Introduttivo Valutazione e Gestione Rischio- aggiornamento gruppi 15_03_2022

Autore dell'avviso: [40/39] Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia

15 marzo 2022

---

Si avvisano gli studenti che è stato calendarizzato il Tirocinio Introduttivo Valutazione e Gestione Rischio visualizzabile nell' Agenda WEB.

Si raccomanda agli studenti di prendere visione di tutte le informazioni sul tirocinio disponibili nella pagina dedicata.

Il Tirocinio si svolge esclusivamente in presenza. Gli studenti sono suddivisi in gruppi consultabili neglli allegati e dovranno prenotarsi alle lezioni previste per il proprio gruppo.

Ultimi avvisi