UniCa UniCa News Avvisi AVVISO STUDENTI I ANNO e recuperi: Tirocinio Introduttivo Valutazione e Gestione Rischio_AGGIORNAMENTO GRUPPI 20_03_2023

Autore dell'avviso: [40/39] Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia

20 marzo 2023

---

Si avvisano gli studenti che è stato calendarizzato il Tirocinio Introduttivo Valutazione e Gestione Rischio visualizzabile nell' Agenda WEB.

Si raccomanda agli studenti di prendere visione di tutte le informazioni sul tirocinio disponibili nella pagina dedicata.

Gli studenti sono suddivisi in gruppi consultabili neglli allegati e dovranno prenotarsi alle lezioni previste per il proprio gruppo.

Si informano inoltre gli studenti che sono stati aperti gli appelli per la formalizzazione dell’attività di Tirocinio Introduttivo Valutazione e Gestione rischio. Si fa presente che ogni studente dovrà iscriversi all’appello corrispondente all’ultimo giorno di lezione previsto per il proprio gruppo di appartenenza (es. GRUPPO A PARI data appello 14/04/2023) . Si ricorda che è necessario iscriversi all’appello corretto affinchè possa essere verbalizzato il tirocinio.

Ultimi avvisi