UniCa UniCa News Avvisi Avviso studenti fuori corso: gestione appelli di insegnamenti non più in erogazione

Autore dell'avviso: [40/35] Laurea in Scienze delle Attività Motorie e Sportive

22 marzo 2022
Avviso studenti fuori corso

---

Si ricorda agli studenti fuori corso che gli insegnamenti attualmente erogati e per i quali sono stati previsti gli appelli degli esami, possono essere differenti rispetto a quelli previsti nel piano di studio dello studente fuori corso, per cui, lo stuente che intende sostenere un esame per il quale non è prevista una data di appello deve contattare la Segreteria Didattica (mariavincenza.zonca@amm.unica.it) per chiedere l'apertura dell'appello all'interno delle sessioni ufficiali degli esami:

SESSIONE PASQUALE 2022  (DALL' 11 APRILE AL 23 APRILE)

GIUGNO 2022

LUGLIO 2022

SETTEMBRE 2022

SESSIONE NATALIZIA 2022 (DAL 21 DICEMBRE AL 7 GENNAIO 2023 )

Ulteriori date al di fuori delle sessioni ufficiali devono essere concordate con i docenti di riferimento.

Ultimi avvisi