UniCa UniCa News Avvisi AVVISO STUDENTI: Corso Procreazione Medicalmente Assistita e Rischio in Gravidanza 10 MAGGIO 2024

Autore dell'avviso: [40/39] Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia

30 aprile 2024

---

Si avvisano gli studenti che nella sezione "Attività a scelta dello studente" A.A. 2023-204 è stato pubblicato l'evento "Procreazione Medicalmente Assistita e Rischio in Gravidanza 10 MAGGIO 2024" valido come attività a scelta (Responsabile: Prof. Stefano Guerriero).

Il corso si terrà il 10 maggio 2024 presso la Sala congressi - Blocco I Facoltà di Medicina e Chirurgia della Cittadella Universitaria di Monserrato.

Modalità iscrizione: inviare mail a gineca.sguerriero@tiscali.it

Ultimi avvisi