UniCa UniCa News Avvisi Avviso studenti canale dispari: modalità esame corso integrato di farmacologia- aggiornamento

Autore dell'avviso: [40/39] Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia

12 ottobre 2020

---

La Prof.ssa Paola Fadda Coordinatrice\Titolare del CI integrato Farmacologia del CdL Medicina e Chirurgia canale DISPARI a partire dall’anno accademico attuale (2020/2021), insieme ai docenti del corso e componenti della commissione d’esame Prof. Marco Pistis e Dott. Giovanni Severino comunicano che:

-Tutti gli studenti che hanno sostenuto il colloquio parziale dell’esame in oggetto negli anni 2019 e 2020 con il prof. Onali, precedente titolare del corso, potranno CONCLUDERE l’esame integrato sostenendo la sola seconda parte oralmente agli appelli attualmente presenti su ESSETRE seguendo il programma indicato dal prof. Onali negli anni precedenti.

L’esame dovrà essere CONCLUSO per intero e verbalizzato entro e non oltre l’appello di MAGGIO 2021.

– Tutti gli studenti che seguiranno le lezioni nell’attuale anno accademico (2020/2021)e che dimostreranno di avere la percentuale di presenze necessarie (70%) potranno accedere alla prova parziale e dovranno attenersi alle modalità d’esame indicate dal nuovo coordinatore del corso Prof. Paola Fadda.

– Tutti gli studenti che avessero frequentato le lezioni in anni precedenti all’anno accademico 2020-2021 dovranno sostenere l’esame in un’unica soluzione e potranno attenersi sino all’appello di Maggio al programma indicato dal Prof. Onali.

Passato l’appello di Maggio, per tutti gli appelli che seguiranno TUTTI GLI STUDENTI dovranno seguire la scheda programma attualmente caricata in rete a nome della prof.ssa Paola Fadda.

Ultimi avvisi