UniCa UniCa News Avvisi Avviso studenti 3 anno in corso e fuori corso: richiesta partecipazione progetto Ad Adiuvandum

Autore dell'avviso: [40/42] Laurea in Infermieristica

19 novembre 2020

---

L’Ateneo ed in Il Corso di Laurea In Infermieristica in considerazione delle proprie finalità e interessi volti ad attivare forme di monitoraggio  e una ulteriore misura di sicurezza per la gestione della attività didattiche di ricerca e servizi al territorio come prevenzione del rischio da COVID 19 attraverso test, screening sierologici e altre adeguate modalità medico sanitarie per la popolazione studentesca e della propria struttura organizzativa, contribuisce alla realizzazione delle attività di interesse del progetto della Rete di Solidarietà sociale Ad Adiuvandum.

Tale progetto ha la finalità di tracciare la circolazione del Virus individuando soggetti asintomatici portatori e a rafforzare la tutela sanitaria della popolazione a tal fine si invitano tutti gli studenti interessati a partecipare all’incontro espositivo previsto per il giorno 23 novembre p.v. alle ore 13.00 su TEAMS al cui termine gli interessati potranno presentare la loro candidatura al progetto tramite l’apposita risorsa di prenotazione predisposta nel team stesso.

Di seguito i dati accesso:

• denominazione del team= PRESENTAZIONE PROGETTO AD ADIUVANDUM
  • codice di accesso team= eozr957