UniCa UniCa News Avvisi AVVISO: "spazio studio" aula 114, 115 e 118 Blocco A piano primo- Cittadella di Monserrato

Autore dell'avviso: Dipartimento di Scienze chimiche e geologiche

21 giugno 2022
Nuovi spazi studio per gli studenti nel Blocco A - Disposizione del Prorettore delegato per il presidio di Monserrato Prof.ssa Paola Fadda

---

A partire dal 20 giugno 2022 saranno resi disponibili agli studenti gli "spazio studio": aula 114, 115 e 118 Blocco A piano primo- Cittadella di Monserrato.

AULE STUDIO BLOCCO A - PRIMO PIANO
AULA n. Postazioni
118 19/20

REGOLE DI ACCESSO

Per poter accedere ci si dovrà attenere alle seguenti disposizioni:

1. Inserimento di nome, cognome (in stampatello), numero di matricola (completo di codice corso) e firma nel modulo presente nella postazione di portierato.

2. L’accesso sarà consentito in ordine di arrivo fino al raggiungimento del massimo di  studenti riportato nella tabella sopra

3. È consentita la sistemazione di un massimo di 2 persone per tavolo, adeguatamente distanziate

4. È vietato spostare i tavoli o le sedie dalla loro sistemazione iniziale.

5. È vietato lasciare rifiuti che dovranno essere gettati nei cestini di raccolta differenziata o portati via con sé, quest’ultima indicazione assolutamente inderogabile per i rifiuti umidi.

6. Essendo gli spazi dedicati allo studio, si prega vivamente di mantenere una rumorosità molto limitata in modo da permettere la maggiore tranquillità possibile.

7. Le postazioni dovranno essere mantenute pulite e libere

8. Si dovrà comunicare alla postazione del portierato la propria uscita, per consentire l’ingresso ad ulteriori studenti

9. Il mancato rispetto di queste disposizioni comporterà l’immediato allontanamento e il divieto temporaneo di accesso agli spazi studio.

10. Gli spazi saranno fruibili solo nei giorni di apertura della struttura e negli orari di presenza del portierato (dalle 8 alle 19,30)

Ultimi avvisi