UniCa UniCa News Avvisi Avviso ritiro kit gadget Welcome day Studi Umanistici per le Matricole A.A. 2021-22

Autore dell'avviso: Facoltà di Studi Umanistici

26 ottobre 2021

---

Le studentesse e gli studenti che non hanno potuto partecipare all’evento Welcome day Studi Umanistici possono ritirare il loro kit con i gadget presso l’Aula 4, Corpo centrale Campus Sa Duchessa dal lunedì al giovedì dalle ore 10.00 alle ore13.00.
Per le studentesse e gli studenti del CdS Lingue e Culture per la Mediazione Linguistica è possibile il ritiro del kit il martedì e il mercoledì dalle ore 11.00 alle ore 12.00, presso ex Clinica Aresu, Edificio A, Ingresso 9.
Non è prevista la consegna del kit  per le studentesse e per gli studenti di anni successivi.

Ultimi avvisi