UniCa UniCa News Avvisi AVVISO PARTECIPAZIONE PROGETTO DI RICERCA SCIENTIFICA "Influenza del profilo genetico sulla Potenza Muscolare e sulla Coordinazione Neuromuscolare”

Autore dell'avviso: [40/63] Corso di Laurea in Attività Motorie ...

26 aprile 2022
AVVISO PARTECIPAZIONE PROGETTO DI RICERCA SCIENTIFICA

---

Si comunica che è aperta la selezione per il reclutamento di n.6 studenti iscritti al II anno del Corso SAMS e I anno del Corso APA interessati a partecipare alle attività del Progetto di Ricerca intitolato “Influenza del profilo genetico sulla Potenza Muscolare e sulla Coordinazione Neuromuscolare” finalizzato ad analizzare il ruolo di alcuni polimorfismi genetici sullo sviluppo della coordinazione neuromuscolare e della potenza muscolare in risposta all’allenamento. La prima fase del Progetto si svolgerà con gli atleti del settore Giovanile del Cagliari Calcio.

La partecipazione al Progetto offrirà agli studenti partecipanti la possibilità di:
1)      acquisire CFU a scelta sulla base dell’impegno richiesto;
2)      sviluppare una Tesi Sperimentale sull’argomento (discussione Giugno 2023).

Ai fini della selezione verranno considerati i seguenti parametri:
1)      Numero di Esami sostenuti (ad esclusione dei CFU a scelta);
2)      Media ponderata Esami sostenuti;
3)      CFU Tirocinio verbalizzati.

Qualora il numero di richieste dovesse eccedere i posti disponibili, verrà data precedenza agli studenti con il miglior punteggio iscritti al Corso di Laurea Magistrale APA. La scadenza per la presentazione delle domande è Sabato 29 Aprile 2022 ore 12.00.
Per partecipare alla selezione compilare il seguente Form online: https://forms.gle/dsNbjedx3uBtCdPj7
Per maggiori informazioni inviare una e-mail a: myosotis.massidda@unica.it

Ultimi avvisi