UniCa UniCa News Avvisi Avviso in merito alle comunicazioni via posta elettronica in ambito Progetto Lingua Inglese UNICA-CLA

Autore dell'avviso: [40/42] Laurea in Infermieristica

09 settembre 2022

---

A partire da settembre 2022 tutte le comunicazioni del Centro Linguistico d’Ateneo - via posta elettronica - a studentesse e studenti coinvolti nel Progetto Lingua Inglese UNICA CLA saranno indirizzate primariamente alla e-mail d'ateneo personale (dominio: @studenti.unica.it).

L’invito è pertanto a monitorare con ragionevole costanza tale casella di posta elettronica per non perdersi importanti comunicazioni e annunci relativamente alle attività e iniziative previste in ambito Progetto UNICA CLA.

Ultimi avvisi