UniCa UniCa News Avvisi AVVISO IMPORTANTE INIZIO LEZIONI INSEGNAMENTO DI PROGETTAZIONE GEOLOGICA E SCADENZA PRENOTAZIONI ESCURSIONE

Autore dell'avviso: [60/67] Corso di LM in Scienze e Tecnologie Geo...

24 settembre 2022
Prof.ssa Stefania Da Pelo

---

Si informano gli studenti del II anno della Laurea Magistrale in Scienze e Tecnologie Geologiche che le lezioni dell'Insegnamento di PROGETTAZIONE GEOLOGICA inizieranno il giorno 04 ottobre 2022 alle ore 11:00 in aula 211 - Blocco A - Cittadella Universitaria di Monserrato.

Al fine di consentire la tempestiva organizzazione dell'escursione didattica che si terrà dal 17 al 21 ottobre, tutti gli iscritti che frequenteranno l'insegnamento sono pregati di contattare la docente ENTRO e NON OLTRE il 30 settembre p.v. Non sarà garantita la partecipazione all'escursione a chi non avrà dato la propria adesione entro tale data.

Ultimi avvisi