UniCa UniCa News Avvisi ATTIVITA' A SCELTA: Seminario “Ansia e Burnout: dall’Università al mondo del lavoro”.

Autore dell'avviso: [40/49] Laurea in Tecniche di Radiologia Medica, per Immagini e Radioterapia

26 gennaio 2023

---

L'Associazione RESET-Unica, in collaborazione con gli psicologi e psicoterapeuti del servizio di counseling psicologico, organizza un seminario sull’ Ansia e Burnout, dal titolo

“Ansia e Burnout: dall’Università al mondo del lavoro”

Si terrà il 30 gennaio dalle ore 15.30 in modalità mista: in Aula Rossa (Blocco I) e su zoom, sarà inviato il link agli iscritti. Previo superamento del test finale si invierà l’attestato di partecipazione che consentirà l'acquisizione dei CFU a scelta studente, come previsto dalle Linee Guida a Scelta sctudente.

E' necessario iscriversi compilando il seguente form https://forms.gle/pcCLrgAf6HK2zRMs8 entro il 29.01 alle ore 18.00.

Per ulteriori dettagli consultare gli allegati.

Ultimi avvisi