UniCa UniCa News Avvisi ATTIVAZIONE INSEGNAMENTO OPZIONALE DI NUTRIZIONE IN AMBITO SPORTIVO, 2 CFU a SCELTA

Autore dell'avviso: [40/35] Laurea in Scienze delle Attività Motorie e Sportive

03 maggio 2024

---

Si comunica che è stato attivato il Corso Opzionale di NUTRIZIONE IN AMBITO SPORTIVO per l'A.A. 2023-2024, riservato agli studenti regolarmente iscritti al Corso di Laurea Triennale in Scienze delle Attività Motorie e Sportive e Magistrale in Attività Motoria Preventiva e Adattata.

Il Corso, coordinato dal Dott. Pablo Belfiori, avrà una durata di 12 ore e si svolgerà presso la Cittadella Universitaria di Monserrato dalle ore 15.oo alle ore 19.00 nei seguenti giorni:

MERCOLEDI' 8 MAGGIO 2024

GIOVEDI' 16 MAGGIO 2024

MERCOLEDI' 29 MAGGIO 2024

Gli studenti interessati dovranno iscriversi al Corso utilizzando il seguente link: https://forms.gle/otuVrT6yFJojjzbN7

Scadenza iscrizione martedì 7 Maggio 2024 ore 11.00.

Ultimi avvisi