UniCa UniCa News Avvisi Apertura della fase di selezione per l'ammissione al programma di Double Degree (DD) con la Universitat Jaume I di Castellón de la Plana (Spagna)

Autore dell'avviso: Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche ...

08 febbraio 2022
Double Degree (DD) con la Universitat Jaume I di Castellón de la Plana (Spagna) per gli iscritti al Corso di Laurea in Economia e Finanza

---

Si avvisano gli studenti della coorte 2020/2021 iscritti al Corso di Laurea di Economia e Finanza che è aperta la fase di selezione per l’ammissione al programma di Double Degree (DD) con la Universitat Jaume I di Castellón de la Plana (Spagna).

Tutte le informazioni relative alla presentazione della candidatura sono indicate nel pdf di seguito pubblicato: Ammissione al Double Degree Universitat Jaume I di Castellón de la Plana (Spagna)..

Ultimi avvisi