UniCa UniCa News Avvisi Seminario Prof. Paolo Francalacci "La genomica e il popolamento umano in Sardegna"

Autore dell'avviso: Antonio Pusceddu

21 giugno 2024
Mercoledì 26 giugno 2024 alle ore 14:30 il Prof. Paolo Francalacci terrà un seminario dal titolo "La genomica e il popolamento umano in Sardegna" valido per i CFU a scelta libera dello studente.

---

Mercoledì 26 giugno 2024 il Prof. Paolo Francalacci terrà un seminario dal titolo "La genomica e il popolamento umano in Sardegna".
Il seminario si terrà a partire dalle 14:30 nell'Aula 112, Blocco A, Cittadella di Monserrato.
Il seminario permette di accumulare 1/8 di CFU: a tal fine chi parteciperà al seminario dovrà presentare entro 24 ore dal seminario una relazione di max 1 pagina inviandola usando esclusivamente il proprio indirizzo di posta istituzionale (studenti@unica.it) al Coordinatore della Classe di Biologia (coord.biologia@unica.it)

Ultimi avvisi