UniCa UniCa News Avvisi Progetto UNICAsa 2024 "Sa Duchessa”: possibile CFU a scelta

Progetto UNICAsa 2024 "Sa Duchessa”: possibile CFU a scelta

Autore dell'avviso: Antonio Pusceddu

30 maggio 2024
Possibile ottenimento di 1 CFU per gli studenti che (in seguito a valutazione preventiva: posti disponibili 10) prenderanno parte al Progetto ambientale (Greening e Biomonitoraggio) offerto nell'ambito del Progetto UNICAsa 2024 "Sa Duchessa” - Laboratorio di progetto e di auto-costruzione dell’Università di Cagliari

---

In seguito ad approvazione da parte del Consiglio di Classe (28-29 maggio 2024) è data possibilità agli studenti dei CdS in BIOLOGIA, BIOLOGIA CELLULARE E MOLECOLARE, BIO-ECOLOGIA MARINA E NEUROPSICOBIOLOGIA di partecipare alle selezioni per n. 10 posti al Progetto ambientale (Greening e Biomonitoraggio) offerto nell'ambito del Progetto UNICAsa 2024 "Sa Duchessa” - Laboratorio di progetto e di auto-costruzione dell’Università di Cagliari. Coloro i quali venissero selezionati e partecipassero a tutte le attività previste dal progetto potranno richiedere 1 CFU a valere sui crediti a scelta, presentando al Coordinatore (coord.biologia@unica.it) l'attestato di partecipazione e superamento della prova finale di valutazione.

La scadenza per la presentazione delle domande è il 5 giugno 2024

Form per l'iscrizione

Per informazioni contattare il Prof. Pierluigi Cortis (pierluigi.cortis@unica.it)

Ulteriori informazioni sono disponibili nel link in allegato