UniCa UniCa News Avvisi Anno accademico 2023/2024: iscrizione al 3° anno (XXXVII ciclo), iscrizione al 2° anno (XXXVIII ciclo) e rinnovo borse di studio

Autore dell'avviso: Ateneo

16 ottobre 2023
Iscrizione agli anni successivi al primo

---

SI COMUNICA A TUTTI/E I/LE DOTTORANDI/E CHE PER CONFERMARE L’ISCRIZIONE ALL’ANNO ACCADEMICO 2023/2024, È NECESSARIO EFFETTUARE IL VERSAMENTO DELL’IMPOSTA DI BOLLO PARI A € 16,00.

Scadenza per il pagamento: 30 ottobre 2023

NB: I/Le Dottorandi/e non in regola con il pagamento non potranno frequentare le strutture Universitarie (Dipartimenti, laboratori, biblioteche, ecc.) perché non coperti da assicurazione.

COME PAGARE L’IMPOSTA DI BOLLO
Il  pagamento  dell’imposta di bollo € 16,00 dovrà  essere effettuato tramite il  sistema Pago PA, con le modalità indicate alla pagina: https://www.unica.it/unica/it/studenti_s02_ss01.page (Istruzioni pagamento).

RINNOVO BORSE DI STUDIO
Si rammenta che i/le dottorandi/e beneficiari/e di borsa di studio dovranno trasmettere per posta elettronica all’indirizzo dottoratiemaster@unica.it (in formato pdf e con copia di un documento d’identità del/della borsista), la Dichiarazione reddituale relativa all’anno 2024, debitamente firmata, entro e non oltre il 30 ottobre 2023.

Ultimi avvisi