UniCa UniCa News Avvisi Anno accademico 2022/2023: iscrizione al 3° anno (XXXVI ciclo), iscrizione al 2° anno (XXXVII ciclo) e rinnovo borse di studio

Autore dell'avviso: Ateneo

09 novembre 2022
URGENTE! Sollecito perfezionamento iscrizione anno in corso

Pubblicato in data 7 ottobre 2022

SI COMUNICA A TUTTI/E I/LE DOTTORANDI/E CHE PER CONFERMARE L’ISCRIZIONE ALL’ANNO ACCADEMICO 2022/2023, È NECESSARIO EFFETTUARE IL VERSAMENTO DELL’IMPOSTA DI BOLLO PARI A € 16,00.

Scadenza per il pagamento: 21 ottobre 2022

NB: I/Le Dottorandi/e non in regola con il pagamento non potranno frequentare le strutture Universitarie (Dipartimenti, laboratori, biblioteche, ecc.) perché non coperti da assicurazione.

COME PAGARE L’IMPOSTA DI BOLLO
Il  pagamento  dell’imposta di bollo € 16,00 dovrà  essere effettuato tramite il  sistema Pago PA, con le modalità indicate alla pagina: https://www.unica.it/unica/it/studenti_s02_ss01.page (Istruzioni pagamento).

RINNOVO BORSE DI STUDIO
Si rammenta che i/le dottorandi/e beneficiari/e di borsa di studio dovranno trasmettere per posta elettronica all’indirizzo dottoratiemaster@unica.it (in formato pdf e con copia di un documento d’identità del/della borsista), la Dichiarazione reddituale relativa all’anno 2023, debitamente firmata, entro e non oltre il 21 ottobre 2022.

Ultimi avvisi