UniCa UniCa News Avvisi Borsa di dottorato (XXXVIII ciclo) su Diagnosis and Security in Smart Cities

Borsa di dottorato (XXXVIII ciclo) su Diagnosis and Security in Smart Cities

Autore dell'avviso: Alessandro Giua

05 luglio 2022
Borsa di dottorato sul tema Fault Diagnosis and Security in Smart Cities

---

Il nuovo Dottorato di Ricerca Nazionale on Autonomous Systems – DAuSy (http://dausy.poliba.it/) offre per il XXXVIII ciclo (2022-2025) diverse borse di studio. La scadenza per inviare le candidature è il 5 settembre 2022, 9 AM (CEST).

In particolare, la borsa sul tema Fault Diagnosis and Security in Smart Cities ha come sede operativa l’Università di Cagliari e prevede periodi di studio e ricerca presso Boston University e presso ARST – Trasporti Regionali della Sardegna s.p.a.

Chi fosse interessato a questo tema è invitato a contattare il responsabile scientifico della borsa, prof. Alessandro Giua (giua@unica.it) inviando un CV.

Ultimi avvisi