UniCa UniCa News Avvisi Istruzioni per lo svolgimento delle prove di esame di Elettrotecnica (Prof. Fanni) delle sessioni giugno-luglio 2022

Autore dell'avviso: Alessandra Fanni

06 giugno 2022
Esame scritto della sessione giugno-luglio 2022

---

A meno di ulteriori restrizioni dovute alla pandemia da SARS-CoV-2, la prova scritta si terrà in presenza.

L'iscrizione all'appello è indispensabile e avverrà regolarmente su esse3 entro il termine stabilito. Non sarà ammessa alcuna eccezione.

Gli studenti regolarmente iscritti devono presentarsi alle ore 10:45 nell'aula prevista con un documento di riconoscimento. Si chiede di indossare la mascherina FFP2. Dovranno occupare una fila si e una fila no, ed un posto si ed un posto no. Saranno quindi distribuiti i testi dell'esame su cui gli studenti dovranno scrivere il proprio nome, cognome e numero di matricola. Gli studenti dovranno mettere sul banco il proprio documento di riconoscimento, preventivamente inviato via mail alla Prof. Fanni.

Al termine delle operazioni di riconoscimento gli studenti inizieranno a svolgere il compito sui propri fogli, usando una penna e scrivendo in modo chiaro ed ordinato. Il tempo concesso per lo svolgimento del compito è di due ore, al termine delle quali gli studenti dovranno pinzare i fogli con lo svolgimento, utilizzando, come prima pagina, il testo loro consegnato e dovranno lasciare il compito sul proprio banco, abbandonando l'aula senza creare assembramenti.

Prova orale

Le prove orali, quando previste, si svolgeranno in modalità telematica.

Gli studenti non iscritti all'appello che desiderassero assistere alla prova orale devono farne richiesta alla docente via posta elettronica due giorni prima dell'appello, comunicando il proprio username su esse3. Durante gli esami, gli studenti che assistono devono mantenere disattivati telecamera e microfono.

Si ricorda che è vietato registrare le sessioni di esame e che i docenti potranno chiedere agli studenti di effettuare una panoramica della stanza in cui si trovano con la telecamera che li inquadra.

Ultimi avvisi